Il Cat Design: amore e professione si fondono per creazioni uniche

Molti di voi forse non sanno che negli USA il Cat design è una vera e propria professione, infatti insieme ai Cat stylish design danno vita a tutta una serie di creazione, cucce, tiragraffi, vestiti, collari etc… studiate appositamente per il confort del gatto e il lato estetico della casa e del padrone che lo ospita.

Per questo motivo possiamo trovare cucce e tiragraffi per ogni gusto, sia per la casa ultra moderna che quella in stile etnico o arte povera.

In Italia è molto dificle trovare prodotti del genere, le uniche possibilità che abbiamo sono quelle di andare a vedere nei vari siti dedicati per l’acquisto online, in america possiamo trovare ai primi posti: Amazon USA e Hauspanther. In Italia le più importanti aziende che si occupano di Cat e Dog design sono: Bernardelli e Pet Interiors.

Se anche voi amate la compagnia dei vostri amatissimi felini, allora queste cucce e tiragraffi per gatti saranno una tentazione irresistibile e regaleranno comfort e rifugio al vostro amico a quattro zampe. Le soluzionisono infinite, qui di seguito abbiamo raccolto una gallery di foto di cucce che ci sono piaciute particolarmente.

 

Articolo precedenteBambini e gatti, la toxoplasmosi può essere pericolosa?
Articolo successivoHai deciso di portare il tuo animale in vacanza? vediamo quali rischi possono esserci